Loading...

Project Description

LA CA’

La struttura

L’agriturismo La Cà è una piccola baita di montagna ristrutturata da Enrica e Antonio, per farne un luogo di ristoro lontano dalla città, in un ambiente incontaminato, lontano dalla città e vicino alle montagne.

Accanto all’attività di ristorazione e ospitalità La Cà coltiva la patata di montagna, in maniera semplice e naturale, rispettando i tempi dettati dalla montagna ed eliminando ogni apporto di sostanze di sintesi.

“Offriamo ai nostri clienti, come ai nostri figli, i frutti di un forte impegno e di una grande passione!”

Le persone

È gestito con passione da Enrica e Antonio, che con tenacia hanno dedicato a La Cà tutto il loro tempo libero, per renderla il luogo accogliente che è oggi.

Tutta la famiglia, anche i figli Irene e Fabio, condividono l’amore per la vita all’aria aperta eper  mangiare prodotti sani. Per questi motivi si sono dedicati a questa attività agricola, tentando di far rivivere il territorio montano sia a livello ecomomico che paesaggistico.

Come arrivare

Da Milano: A4 – Torino – Milano uscita Carisio – SS 230 fino a Biella – SS 238 per Mongrando/Ivrea – a Mongrando SS 419 per Borgofranco – Bivio per Donato
Da Aosta: A5 – Aosta – Torino uscita Quincinetto SS 26 per Ivrea fino a Borgofranco d’Ivrea – SS 419 per Biella – Andrate
Da Torino: A5 – Torino – Aosta uscita Ivrea – Chiaverano – Andrate – strada Tracciolino per direzione Alpe Cavanna

Contatti

E’ sempre gradita la prenotazione, 335 6215368 e 333 7029923.

Visita il sito web de La Cà

http://www.agricolalaca.com